FOTO APE

Masterchef 3 : prima puntata con spaghetti al pomodoro

Masterchef chiama, per la prima puntata in grande stile, cinque modelli storici di Ape a fare da coreografia alla puntata che vede come protagonista la preparazione della pasta al pomodoro.

 

L'Ape,  simbolo dell'Italia operosa, con le sue linee vintage tipiche dei primi modelli, da un tocco di colore e originalità alla scenografia della puntata. I cassoni ricolmi delle varietà di pomodoro delle nostre campagne sono la nota colorata e spiritosa della scena! 

 

Per non parlare del "dietro le quinte" ... uno sciame dal rumore inconfondibile e dalla classica scia fragranza 2%!!! E gli autisti rigorosamente in abbigliamento campagnolo si sono immedesimati nella parte con maestria. .. vi invitiamo a godervi la visione del video per vedere all'opera gli apisti nella loro interpretazione agreste! 

 

Impossibile non farsi catturare dal fascino di questo mezzo così versatile, che risveglia ricordi d'infanzia, nostalgia di linee morbide e soprattutto la voglia di saltare alla guida e divertirsi un po', in linea con lo spirito che unisce gli apisti del club e tutti i suoi simpatizzanti. 

 

Dietro le quinte di Masterchef

 

 

 

APE CLUB D'ITALIA
http://www.apeclubditalia.it - info@apeclubditalia.it